Orientamento in uscita

ORIENTA-MENTI
Percorsi esperienziali di orientamento di Accademia SantaGiulia

Da fine gennaio a fine luglio 2023, Accademia SantaGiulia organizza esperienze esclusive a numero chiuso dedicate ad ognuno dei suoi corsi e rivolte agli studenti interessati ai suoi percorsi. Si tratta di opportunità uniche per sperimentare in prima persona la metodologia didattica e conoscere più da vicino alcuni degli aspetti che caratterizzano i corsi e le professioni creative.

Il mese di febbraio 2023 sarà dedicato in particolare a percorsi esperienziali per i corsi triennali.
Consulta tutte le attività e iscriviti prenotando un posto:

Le esperienze si svolgono sia in presenza, presso la sede di Accademia SantaGiulia, che online. Un ricco calendario di workshop, approfondimenti culturali, testimonianze ed esperienze di successo per entrare nel vivo del mondo di Accademia SantaGiulia e costruire un solido percorso verso una scelta consapevole.

Ti aspettiamo!

UFFICIO ORIENTAMENTO DI ACCADEMIA SANTAGIULIA
orientamento@accademiasantagiulia.it
030 383368 interno 4
WhatsApp 337 1451551

OPEN DAY ACCADEMIA SANTAGIULIA

24 GENNAIO

Il 24 si terrà il primo open day dedicato ai nostri corsi triennali:

PITTURA, SCULTURA, DECORAZIONE, INTERIOR DESIGN, GRAFICA, WEB E COMUNICAZIONE D’IMPRESA, NUOVE TECNOLOGIE DELL’ARTE, SCENOGRAFIA, DIDATTICA DELL’ARTE PER I MUSEI, COMUNICAZIONE E VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO ARTISTICO.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Dalle 9.30 alle 17.30 ti aspettiamo nella nostra sede in Via Tommaseo 49 a Brescia!

Potrai raccogliere le informazioni sui corsi, assistere alle lezioni aperte e vivere una giornata da studente!

SCOPRI IL CALENDARIO DELLE LEZIONI APERTE

In alternativa, se non dovessi riuscire a venire a trovarci, potrai seguire online una diretta informativa alle ore 16.00.

Per info: orientamento@accademiasantagiulia.it –  WhatsApp 337 14 51 551

Sonia Corigliano

Servizio orientamento

ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI BRESCIA SANTAGIULIA